COME ARRIVARE

Come arrivare a Ortisei

In auto / autobus

Il sistema viario della Val Gardena è direttamente collegato con l’autostrada del Brennero (A22). Uscire ai caselli di "Bolzano Nord" oppure di “Chiusa – Val Gardena”. Seguendo la segnaletica stradale, in una ventina di minuti si raggiunge Ortisei.
Direttamente a fianco della stazione a valle si trova un ampio parcheggio per pullman.

In treno

La Val Gardena è collegata con il resto dell’Italia tramite treni IR (da Verona e Bologna), IC (da Lecce - Pescara - Bologna) e "Frecciargento" (da Verona, Bologna, Milano, Roma, Napoli).
Tutti i treni di lunga percorrenza fermano a Bolzano o a Bressanone. Da Bolzano e da Bressanone, durante la giornata, partono diversi autobus per la Val Gardena. Alcuni alberghi provvedono direttamente al trasferimento da e per la stazione.
 

Garage interrato

Presso la stazione a valle un ampio garage sotterraneo offre spazio a 240 autovetture ed è il più economico di Ortisei. I segnalatori elettronici di posto libero vi aiuteranno ad individuare a prima vista gli stalli liberi senza nessuna attesa. Grazie al ponte pedonale e ciclabile ci troviamo a soli 2 minuti dal centro del paese.